Sbiancamento Denti || Sorridere fa bene!

Un bel sorriso contribuisce al tuo benessere psico-fisico!

EXTRA SHINE SISTEMA DI SBIANCAMENTO
A BASE DI PEROSSIDO DI IDROGENO AL 38% E LAMPADA LED

sbiancamento-denti-milano

Il colore dei nostri denti è determinato dallo smalto e dalla dentina che nel corso degli anni possono essere soggetti a discromie estetiche.

sbiancamento denti prima:

sbiancamento denti prima

sbiancamento denti dopo:

sbiancamento denti dopo

Le cause più frequenti di macchie sui denti sono il consumo di sostanze come the, caffè, vino rosso, liquirizia, cola, il fumo, l’assunzione di alcuni farmaci a base di tetracicline, traumi, devitalizzazioni, invecchiamento fisiologico. Lo sbiancamento alla poltrona dà ai pazienti dei risultati esteticamente soddisfacenti ed in tempi notevolmente ridotti.
Questa nuova metodica si avvale dell’utilizzo di gel sbiancanti professionali a base di perossido d’idrogeno al 38% che si attiva rapidamente grazie all’azione combinata con la lampada a LED liberando ossigeno.
L’ossigeno, penetrando nella struttura dentale, provoca una reazione di ossido-riduzione che scompone le grosse molecole delle macchie in composti più piccoli e rende il dente più chiaro e luminoso.

sbiancamento denti milano

I denti risultano più bianchi e risultati clinici rilevati su un vasto numero di pazienti evidenziano un grado di sbiancamento fino a 8 tonalità (misurabili con la Scala Vita). È importante sottolineare la presenza di nitrato di potassio e fluoro all’interno
della formulazione che minimizza i fenomeni di sensibilità.

Il procedimento è doloroso?
Il trattamento non provoca fastidi o disturbi, tuttavia alcuni pazienti potrebbero avvertire una temporanea sensibilità generale a denti e gengive. I sintomi scompaiono in 1 o 2 giorni.

E’ un trattamento permanente?
No, lo smalto dei denti assorbe le colorazioni dovute agli agenti esterni con cui viene a contatto. E’ fondamentale una corretta igiene orale per un più duraturo effetto del trattamento che potrà essere ripetuto quando vuole.

Raccomandazioni da seguire
Le 48 ore successive sono importanti per riuscire ad ottenere il miglior risultato di sbiancamento possibile. Evitare il contatto con sostanze coloranti e acidi quali, caffè, tea, vino rosso, frutta e verdura coloranti, liquirizia, coca cola, agrumi, pomodoro, dentifrici, colluttori, clorexidina, tabacco.

Per lo sbiancamento denti si consiglia:
dieta in bianco a base di pasta e riso conditi con burro, petto di pollo, prosciutto cotto, patate, mele, pere.

polilux-accelerator
Il gel sbiancante WHITE ACCELERATOR che utilizziamo è un trattamento professionale a base di perossido di idrogeno al 38% comodo e veloce da utilizzare direttamente in studio. E’ utilizzato per la riduzione delle discromie dentali intrinseche ed estrinseche; è indicato anche per lo sbiancamento dei denti devitalizzati.